Affari tuoi, cosa si cela dietro il mistero del pacco numero 11 (2 / 2)

Affari tuoi, ieri, è andato in onda con la sua puntata speciale dell’Epifania ma c’è un mistero che aleggia sui social e attorno al quale molti fan del game show desidererebbero ricevere delucidazioni. Parliamo del misterioso pacco numero 11. 

Tutto è partito da un utente che ha scritto: “Non parteciperò mai ad Affari Tuoi (per il principio per cui voglio partecipare ad un quiz di cui essere campione per più puntate), ma laddove fosse, giocherei a prescindere col pacco n. 11. Nel senso: se il pacco n. 11 fosse quello che prendo al buio dal nastro trasportatore all’inizio, me lo terrei fino alla fine; se non lo fosse, lo prenderei appena il Dottore mi offrisse di cambiare il pacco…”.

E’ bastato questo post per alimentare dubbi e interrogativi da parte dei fedelissimi del programma di Rai 1. In tanti si chiedono perché il pacco numero 11 e non un altro, sia così tanto scelto dai concorrenti. Cosa c’è dietro? Lo scelgono per pura casualità o per altri motivi? I dubbi nascono specie dopo che Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, di tanto in tanto, mostra video che sanno di frecciatine alla regolarità del format.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Per il momento, non c’è una spiegazione plausibile relativa al motivo per cui il pacco numero 11 sia così tanto gettonato. Le ipotesi sono tante. E’ possibile che l’utente abbia fatto la sua osservazione dopo aver seguito con attenzione il programma, senza perdersi nemmeno una puntata.

Forse è giunto alla sua conclusione dopo aver notato che il pacco numero 11 ha contenuto una somma alta al suo interno per molte più volte rispetto ad altri pacchi ma lo precisiamo, si tratta solo di opinioni. Ovviamente è certo che i più curiosi ora presteranno maggiore attenzione. E voi, cosa ne pensate?  E’ davvero un pacco fortunato o si tratta di puro caso?