Affari Tuoi, Chiara perde 300mila euro: cosa è successo a telecamere spente (2 / 2)

Nella scorsa puntata di Affari Tuoi a giocare nella trasmissione è stata Chiara. La donna proveniva dal Piemonte e ha rappresentato appunto la sua regione. La sua partita è stata condita da alti e bassi.

Si è trattato di una puntata molto complessa per la concorrente che alla fine temendo di tornare a casa a mani vuote ha accettato 35mila euro offerte dal dottore, quando nel suo pacco clamorosamente c’erano 300mila euro. Un copione che ormai si sussegue da diverse puntate che non è passato inosservato.

Il Dottore ha fatto numerose offerte nel corso della puntata che Chiara ha però in un primo momento rifiutato. Quando però si è vista in difficoltà non ha esitato ad accettare quanto proposto e subito dopo la puntata si sono scatenati i commenti degli utenti in particolare sul social X.

“Ma perché ha accettato?? Ma vai fino in fondo! Molto peggio almeno per me accontentarsi per poi scoprire che il proprio pacco conteneva addirittura il massimo, peggio poi quando dietro ci sono pure sogni o segnali premonitori inascoltati” – questi alcuni commenti degli utenti nei confronti di Chiara.

“Io mi chiedo che “c…” ci vanno a fare… giocare no “arraffare” due spicci si… bene”. E c’è chi infierisce postando la foto della faccia di Chiara con un bel “male, male e male” – commentano ancora alcuni utenti. Insomma una puntata che come sempre ha fatto discutere tutti quanti e che sicuramente rimarà negli annali della trasmissione.

Infatti ancora una volta per la seconda sera consecutiva una concorrente ha perso 300mila euro accettando una offerta da parte del Dottore.