Nella puntata di Affari Tuoi di ieri, sabato 8 febbraio, i telespettatori, specialmente gli uomini, sono rimasti incantati dalla bellezza di Chiara Lucia. Mora, caratteri mediterranei, sguardo ammaliante, capelli riccissimi, è un’insegnante di musica per i bambini piccoli.
Accompagnata da mamma Monica, ha tanto fatto parlare i social, per via dei suoi tratti estetici simili a quelli dell’attrice Laura Chiatti.
Eppure, oltre ai tantissimi commenti, volti ad elogiare la sua bellezza, ce ne sono altri davvero molto forti, che dicono: .”Sarò strana io… ma queste concorrenti donne hanno un problema a mettere un reggiseno??? Chiedo per un amico…”.
Quella di ieri è stata una puntata molto interessante anche per il pubblico femminile che ha potuto ammirare la statuarietà di Mimmo, la new entry in rappresentanza della Regione Puglia. Direttamente da Foggia, fa il vigile del fuoco e sono in tante le telespettatrici i cui animi hanno peso fuoco nel vederlo. Insomma, un sabato sera ad alto tasso ormonale, quello cui abbiamo assistito.
Purtroppo le fan devono accontentarsi di vederlo in tv, in quanto il cuore di Mimmo batte già per la moglie ed è padre di due figli. L’amarezza ha portato alcune di loro a scrivere: “Possiamo già scendere dalla nave”. L’ironia, del resto, fa da padrona, nel gioco dei pacchi di Rai 1 e Stefano , da bravo mattatore, riesce sempre a conquistare il suo pubblico, regalandoci delle grosse risate che mantengono viva l’attenzione dall’inizio alla fine di ogni puntata. E voi, cosa ne pensate di Chiara Lucia? Ritenete che la sua scelta di mostrarsi senza reggiseno sia stata azzardata oppure non ci trovate nulla di strano? Ditecelo nei commenti, se vi va.