Nella puntata del 24 gennaio hanno giocato Giorgia e sua sorella Valentina provenienti da Lavagna. Si è tratto di una partita molto particolare questo in quando da padrone l’hanno fatta i pacchi rossi.
Proprio i piĂą grossi erano rimasti sul finale, ma nonostante tutto le due sorelle hanno accettato i 50mila euro. Infatti erano rimasti i pacchi di 50, 100 e 300mila euro. Le due avrebbero potuto portare a casa una cifra di 100mila euro.
Questa era stata infatti la cifra offerta dal Dottore per chiudere la partita. Ma le due hanno tritato l’offerta e quindi non hanno fatto altro che proseguire la partita accettando poi i 50mila euro finali. De Martino si è congratulato con le due.
Ma come ben sappiamo il pubblico è ben attento a quello che succede nella trasmissione questo in quanto guarda con attenzione il programma, ed ecco che immediatamente arrivano le accuse di complotto.
“Ricapitoliamo. Lunedì 300.000 ultimi due pacchi Martedì 300.000 ultimi 3 pacchi. Mercoledì 300.000 ultimi 5 pacchi. Giovedì vincita alla Regione. Stasera 300.000 ultimi due pacchi. Tutto regolare secondo voi?????” – così mette in dubbio un utente commentando su X la partita delle due.
“Statisticamente è impossibile avere il 300k sempre negli ultimi pacchi ogni sera ma io li avrei accettati seduta stante” – fa notare un altro utente che proprio non riesce a capire come mai ogni sera stiano rimanendo pacchi molto pesanti sul finale.
“Ormai è un tarocco continuo tutte le sante sere. Ma si deve andare avanti con questa presa per il c***o ancora per molto?” – fa notare invece un altro utente con parole più colorite.