Affari Tuoi, bufera sul programma di punta Rai. Stefano De Martino contro la concorrente (2 / 2)

Ogni puntata di Affari Tuoi è davvero una gioia per tutti quanti. Si tratta di una trasmissione che appassiona sempre di più le persone e che quest’ anno dopo la conduzione di Amadeus sta letteralmente volando.

Anche in questa stagione sono stati tanti  i concorrenti che si sono avvicendati al gioco dei pacchi e che hanno anche vinto cifre di tutto rispetto. Tra le concorrenti nell’ultima puntata vi è stata Giulia proveniente dalla Sicilia. Questa si è resa protagonista di una partita molto particolare.

Infatti la partita della concorrente è stato tutto sommato normale, vale a dire con alti e bassi. Ma ad un certo punto della partita ha praticamente per dirla come De Martino “attinto alla fonte” ovvero ha toccato il lato B del conduttore. Qualcosa che ha portato il conduttore a reagire.

“Avete visto? Ha attinto dalla fonte!” – così ha riferito De Martino rivolgendosi a Giulia. Ovviamente il gesto non poteva che non scatenare le solite polemiche. C’è chi si chiede infatti se quello di Giulia non sia un gesto da condannare visto che comunque ha toccato una parte particolare del corpo.

Alla fine purtroppo Giulia è tornata a casa con 200 euro ma ha portato con sè un sacco di polemica e un “tocco” che difficilmente potrà dimenticare. “Scusate, ma io ho il corno e una possibilità, ho voluto approfittare!” – così ha detto sempre durante la puntata concorrente giustificandosi.

“Sic transit moralismus mundi. A ruoli, e chiappe, invertite, scatta l’Auschwitz; a chiappe invertite in un altro senso, scatta il perdonismo spazzatura; qui c’è una che ostentatamente allunga la mano sul cu** del bravo presentatore, in segno scaramantico e lo studio esplode di esaltazion” – così scrive poi il sito di Nicola Porro.