Affari Tuoi è uno dei game show più amati della televisione italiana, in onda su Rai 1 dal 2003. Basato sul format internazionale Deal or No Deal, il programma vede un concorrente sfidare la sorte aprendo pacchi contenenti somme di denaro, con l’obiettivo di portare a casa il premio più alto possibile. Il tutto avviene in un clima di forte suspense, reso ancora più avvincente dalle offerte del “dottore”, che tenta di far accettare una cifra prima di scoprire il contenuto del pacco finale.
Dopo il grande successo delle edizioni condotte da Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Flavio Insinna e Amadeus, oggi è Stefano De Martino a guidare il programma con uno stile fresco e coinvolgente. La sua conduzione ha dato nuova linfa allo show, conquistando sia il pubblico più affezionato sia le nuove generazioni.
Da quando l’ex ballerino di Amici ha preso il timone di Affari Tuoi, il programma di Rai 1 ha ritrovato nuova linfa e il pubblico sembra apprezzare il suo stile di conduzione. Con il suo carisma e il suo tono pacato, l’ex ballerino di Amici ha saputo inserirsi perfettamente nel format, mantenendo alta la tensione del gioco e gestendo con naturalezza i momenti più emozionanti e divertenti.
Il format, nonostante il passare degli anni, continua a essere un punto fermo del palinsesto Rai, confermandosi tra i programmi più seguiti della fascia preserale. Ogni puntata regala grandi emozioni al pubblico della Rai, che non manca di esprimere le proprie simpatie o antipatie nei confronti dei protagonisti.
Non mancano infatti anche le polemiche ad Affari tuoi, dove nessun dettaglio può passare inosservato. In queste ore, al centro della bufera è finita la protagonista dell’ultima puntata, Irene, aspramente criticata per come si è rivolta alla povera nonna. “L’ha umiliata”: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.