Affari Tuoi arriva lo stop ufficiale da parte della Rai: ecco cosa sta succedendo (2 / 2)

Affari Tuoi  è il  gioco dei pacchi più amato e seguito dagli italiani   ma la Rai ha dovuto prendere una decisione importantissima in merito al programma condotto da Stefano De Martino, disponendo uno stop.

La decisione della Rai risponde a una logica di palinsesto ferrea, e a rivelare  il motivo è stato lo stesso conduttore partenopeo, che ha dichiararato:  «Dopo di noi, una nuova serata con Raoul Bova e Nino Frassica con Don Matteo 15… Domani non andremo in onda… Vi aspetto dopodomani (sabato 7 febbraio), sempre qui ad Affari Tuoi…».

Lo stop, dunque, è previsto per oggi, 6 febbraio.   Rai 1, al posto di Affari Tuoi,  trasmetterà in diretta la Cerimonia d’Apertura dei Giochi Olimpici Invernali Milano-Cortina 2026,  dalle 19.45 circa fino alle 23, direttamente dallo stadio di San Siro, che è indubbiamente un evento sportivo imperdibile per gli appassionati.

Valeria Marini e Mammucari litigano in tv: Mara Venier inizia a piangere Valeria Marini e Mammucari litigano in tv: Mara Venier inizia a piangere

Il conduttore ha comunque voluto rassicurare tutti sul fatto che  Affari Tuoi tornerà  regolarmente sul piccolo schermo  già domani,  sabato 7 febbraio alle 20.40 circa, con una nuova puntata del quiz.

In attesa del ritorno di Affari Tuoi,  che tra suspence, siparietti e chiamate del dottore è uno degli appuntamenti più attesi,  gli spettatori potranno  seguire la diretta della Cerimonia d’Apertura,  che da’ il via ai  Giochi Olimpici Milano-Cortina 2026.