Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è arrivato il brusco stop a De Martino e quindi ad Affari Tuoi. Il conduttore ha appreso della notizia in queste ore ed è arrivato anche un comunicato della Rai che spiega la situazione.
De Martino stava andando davvero benissimo con la conduzione di Affari Tuoi e sicuramente lo farà ancora, ma dovrà fermarsi. Ovviamente niente paura. De Martino non ha subito alcun procedimento disciplinare da parte dell’azienda nè è stato licenziato, semplicemente la trasmissione si dovrà fermare.
I tifosi sapranno sicuramente che nella serata del 6 settembre c’è la partita di calcio d Nations League tra Italia e Francia. E proprio per dare spazio alla partita nella serata del 6 settembre Affari Tuoi si fermerà . Ma quindi quando riprenderanno le puntate con alla guida Stefano De Martino?
Come spiega Fanpage la nuova puntata di Affari Tuoi tornerà nella serata del 7 settembre sempre in prima serata. Insomma c’è da stare tranquilli lo stop sarà solo per una sera giusto per dare visibilità alla squadra di mister Spalletti impegnata in questo importante quanto delicato appuntamento.
La nostra Nazionale sta vivendo un periodo molto particolare e per questo i tifosi vogliano seguire attentamente le imprese della squadra nostrana. E ovviamente anche Affari Tuoi del bravissimo De Martino che sta stupendo gli italiani con la sua bravura e con la sua simpatia.
Staremo a vedere se ci saranno altri aggiornamenti da parte della Rai dopo la partita Affari Tuoi non dovrebbe subire altre interruzioni da parte dell’azienda di viale Mazzini.