Aeroporto in Italia, tutto bloccato: "Andato a fuoco.." (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale si sono vissuti momenti di panico nella mattinata del 27 gennaio presso l’aeroporto di Milano Linate uno degli scali più grandi del nostro Paese.

Qui all’improvviso la gente ha visto levarsi una colonna di fumo, e subito si è pensato che fosse successo qualcosa di grave magari a qualche aereo. Invece si trattava di un’auto parcheggiato che ha preso improvvisamente fuoco e sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco.

Nessuna conseguenza seria per le persone che comunque si sono spaventate. La situazione ha creato un blocco nella circolazione della zona e visto che l’aeroporto di Linate è molto frequentato si sono creati ingorghi e rallentamenti. I Caschi Rossi hanno provveduto a stabilizzare la situazione.

Alcuni bus della ATM sono rimasti bloccati essendo impossibilitati a proseguire la corsa verso la cittĂ  per il trasporto dei passeggeri. ATM in una nota ha avvisato del disagio in quanto appunto vi era questa macchina andata a fuoco. La situazione comunque ricordiamo non ha causato danni alle persone.

Non è la prima volta che succede una cosa del genere in Italia purtroppo ogni giorno molte vetture vanno a fuoco e spesso non si sa che cosa abbia scatenato i roghi dei veicoli. Gli accertamenti sul caso proseguiranno, una notizia che in breve ha fatto immediatamente il giro del nostro Paese.

Purtroppo nessuno si sarebbe aspettato che ci potessero essere tali disagi da bloccare interamente il traffico nella zona altri dettagli saranno resi noti sicuramente nelle prossime ore quando si avrĂ  un quadro piĂą chiaro della situazione.