Aereo si schianta subito dopo il decollo: sono tutti deceduti (2 / 2)

La conferma del disastro e le sue proporzioni sono arrivate . Parliamo, purtroppo, di un bilancio pesantissimo , poiché non c’è stato scampo per gli occupanti del velivolo che, di botto, si sono trovati catapultati in un inferno ad occhi aperti.

Secondo quanto ricostruito dalle autorità federali, l’incidente ha coinvolto un Boeing cargo operato dalla compagnia di spedizioni UPS, schiantatosi a terra a breve distanza dall’aeroporto internazionale di Louisville, in Kentucky.

A bordo del velivolo, che trasportava merci in uscita, si trovavano in totale sette persone di equipaggio. La furia inaudita dell’impatto non ha lasciato scampo a nessuno di loro, annullando ogni sforzo dei soccorritori.Il piano di volo prevedeva che l’aereo decollasse regolarmente dal Kentucky per dirigersi verso la sua destinazione finale, l’isola di Honolulu, nelle Hawaii.

"Ridicolo" Dado va via tra gli insulti: cos’è successo a fine puntata "Ridicolo" Dado va via tra gli insulti: cos’è successo a fine puntata

Si è trattato di un percorso di migliaia di chilometri interrotto dopo una manciata di minuti di volo.Sul luogo della caduta del velivolo sono immediatamente accorsi i vigili del fuoco e le squadre di emergenza, trovando un quadro di totale devastazione. L’area dell’incidente è stata isolata e messa in sicurezza per permettere agli investigatori specializzati di avviare la complessa inchiesta.

Attualmente, l’attenzione degli esperti è interamente focalizzata sul recupero della scatola nera, l’unica in grado di restituire i dettagli dei secondicruciali.L’obiettivo è ricostruire la sequenza che ha portato alla perdita di controllo del velivolo subito dopo aver lasciato la pista, trasformando un volo di routine nell’ultima corsa per le sette persone a bordo.