In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda che ha lasciato tutto il mondo di stucco. Un aereo è precipitato nei pressi di un’isola nel Mar dei Caraibi, causando numerosi decessi. Tra le vittime spicca anche il noto attore tedesco naturalizzato statunitense Christian Oliver e le sue due giovani figlie.
Come riporta ‘Variety, ad annunciare l’accaduto la polizia reale dell’isola caraibica di St. Vincent e Grenadine. Non appena è stato lanciato l’allarme, i soccorritori e la guardia costiera locale si sono immediatamente precipitati sul posto per prestare aiuto agli 11 passeggeri precipitati in mare.
Per Christian Oliver e le sue due figlie, rispettivamente di 10 e 12 anni, non c’è stato purtroppo nulla da fare. Oliver è noto al grande pubblico internazionale soprattutto per i suoi ruoli nel telefilm “Squadra Speciale Cobra 11” e nel film “Speed Racer”. A perdere la vita anche il pilota Robert Sachs.
Questo lo struggente comunicato delle forze di polizia locali: “Pochi istanti dopo il decollo, l’aereo ha avuto difficoltà ed è precipitato nell’Oceano. I pescatori e i sommozzatori di Paget Farm si sono recati sul luogo dell’incidente con le loro barche per prestare soccorso. La Guardia Costiera è stata informata e si è recata rapidamente a Paget Farm, Bequia, per guidare le operazioni di salvataggio”.
I corpi del noto attore e delle sue figlie sono stati trasportati immediatamente presso l’obitorio di Kingstown a St. Vincent, dove saranno sottoposti agli esami autoptici. La notizia della immane tragedia ha fatto subito il giro del mondo. Scioccati i tantissimi fan di Oliver, che hanno già inondato le sue pagine social di tantissimi messaggi di cordoglio.