Aereo precipita tra le case: ci sono numerosi decessi (2 / 2)

Gli Stati Uniti d’America sono stati colpiti da un’altra tragedia aerea dopo quella accaduta nelle scose ore a Washington, dove un elicottero militare e un aereo passeggeri sono venuti a colpirsi in aria causando il decesso di tutte le persone presenti a bordo dei mezzi.

Adesso un altro aereo, un piccolo aereo di servizio medico, è caduto a Philadelphia. Questa volta il velivolo è caduto tra le case, in piena città, provocando un incendio di grosse dimensioni. A bordo del velivolo c’erano sei persone: il pilota, un copilota, un medico, un paramedico, una bambina con grave patologia e sua mamma.

Purtroppo tutti loro sono deceduti, il sinistro anche questa volta non ha lasciato superstiti. I Vigili del Fuoco sono intervenuti immediatamente per spegnere il rogo, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump sta seguendo da vicino quanto accaduto a Philadelphia.

L’aereo era decollato dall’aeroporto locale ed era diretto all’aeroporto nazionale di Springfield-Branson nel Missouri. Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli su quanto accaduto nuovamente negli Stati Uniti un evento che farà scattare sicuramente lo stato di emergenza.

Le autorità stanno quindi indagando su che cosa abbia provocato questo altro sinistro, l’aereo era un jet appunto di piccole dimensioni. Alla base del sinistro potrebbe anche esserci un guasto tecnico ma saranno le autorità a stabilirlo con precisione. Gli USA piangono quindi altri decessi a causa di un sinistro che nessuno si sarebbe aspettato a poche ore dal precedente.

Una situazione che va davvero monitorata le autoritĂ  sono in contatto con i famigliari delle persone decedute nel sinistro aereo in questione.

Â