Alcune volte e capita anche sovente apprendiamo di episodi molto seri accaduti sugli aerei. E in queste ore un episodio davvero impressionante è avvenuto presso l’aeroporto di Fiumicino, a Roma, dove un aereo ha visto il motore andare a fuoco subito dopo il decollo.
“Abbiamo sentito un boato assurdo e poi abbiamo visto le fiamme” – così raccontano alcuni residenti della zona che hanno visto il velivolo in fiamme che solcava i cieli della Capitale. Un episodio che ha fatto immediatamente il giro della Rete.
“Ci siamo precipitati in strada quando abbiamo sentito un forte boato, qualcosa era esploso, ma non capivamo cosa” – questo invece il racconto di un’altra residente che ha sentito quanto avvenuto da Isola Sacra, una località poco lontano dallo scalo romano.
Fiumicino è uno degli aeroporti più importanti del mondo, uno scalo intercontinentale dove ogni giorno arrivano centinaia e centinaia di voli sia dall’Italia che dal resto del mondo. Uno snodo importante insomma.
“Io stavo stendendo i panni sul balcone” – cos’ ha detto una testimone che ha visto passare vicino casa sua l’aereo. La notizia ha fatto immediatamente il giro di tutto il nostro Paese vista la particolarità dell’accaduto.
Altre persone raccontano di aver visto solo l’aereo in fiamme, mentre il particolare che dicono un pò tutti quelli che abitano in zona è che prima che il motore dell’aereo andasse a fuoco si è avvertita una deflagrazione abbastanza forte. Al momento non abbiamo notizie di eventuali persone rimaste colpite dal sinistro.
Vedremo che cosa succederà la situazione è davvero molto particolare e sta suscitando grande apprensione nelle persone qualcosa di davvero incredibile si è trattato di una situazione di emergenza vista raramente dalle nostre parti. Qualcosa che ha davvero preoccupato tutti e che si saprà a breve come sarà andata a finire solitamente i piloti sanno come fare in questi casi. Ecco il video di seguito.
Visualizza questo post su Instagram