Adriano Celentano risponde a Teo Teocoli: "Non rispondo al telefono perché.. (2 / 2)

Adriano Celentano più di un mese fa era stato chiamato in causa da Teo Teocoli, con il quale il “Molleggiato (soprannome di Celentano) ha collaborato nel corso della sua carriera. Teocoli ha fatto presente che i due non si sentono da almeno due anni.

“Da cinque anni è finito tutto: lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno” – queste erano state le parole di Teo Teocoli, che aveva anche aggiunto. “Ha avuto una delusione artistica, però che c***o abbiamo fatto 40 compleanni insieme perché compie gli anni il giorno dell’Epifania, univa le due cose, abbiamo fatto sempre feste. In questi ultimi due anni non risponde al telefono, forse è deceduto. Sono quattro anni che provo” – così aveva detto Teocoli.

I due hanno condiviso insieme tanti momenti e proprio Celentano lo volle a “Francamente me ne infischio” dove Teo imitava appunto Celentano. La loro è stata una collaborazione unica, bellissima, che era sfociata anche in un bellissimo rapporto di amicizia. Ma adesso è accaduto qualcosa.

“Ciao Teo, ma… cos’è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da cinque anni che io non rispondo alle tue telefonate… ma se io non rispondo è perché ti voglio BENE! Come fai a non capirlo…?” A scrivere queste parole sui social è lo stesso Adriano Celentano in queste ore che così ha risposto a Teocoli.

“Ricordi quante risate e le più eclatanti erano proprio quando a sbagliare ero io che avevo scritto il copione, e non tu… Avresti dovuto vedere la tua faccia” – così continua a dire nel suo messaggio Celentano.

Che poi chiude in maniera ancora più ironica. “Quindi chiama pure se vuoi tanto io non ti rispondo” – così ha scritto Celentano. Il post del cantante è divenuto immediatamente virale e ha avuto molte reaction e molti commenti.