Adriano Celentano, Claudia Mori: il drammatico annuncio sulla morte poco fa

Ci sono novità per quanto riguarda il notissimo cantante italiano, come si sa Claudia Mori è sua moglie. Vediamo che cosa gli è successo, fan in ansia.

Adriano Celentano, Claudia Mori: il drammatico annuncio sulla morte poco fa

Tutti conoscono in Italia il noto cantante Adriano Celentano. L’artista è una delle personalità più versatili del nostro Paese, conosciuto anche in tutto il mondo. Le sue canzoni hanno fatto la storia della musica italiana e vengono a tutt’oggi anticchiati da tantissime persone. Molto spesso Celentano interviene su fatti ed episodi che interessano l’opinione pubblica. Molto spesso le sue uscite vengono criticate, anche perchè hanno un forte impatto mediatico. 

Celentano nel corso di questi anni ha prodotto anche dei programmi televisivi, come “Adrian” ad esempio. Spesso, ma non sempre in questo periodo, il cantante ha espresso i suoi pensieri sui social network, dove è molto seguito dai suoi sostenitori. Proprio recentemente alcune dichiarazioni di sua moglie Claudia Mori hanno scioccato i fan, ecco di cosa si tratta. 

L’annuncio sulla morte

Come si sa Adriano Celentano è sposato da una cinquantina di anni con Claudia Mori. Come tutte le coppie i due hanno avuto degli alti e bassi. Nonostante tutto Mori e Celentano hanno superato assieme i momenti difficili che la vita gli ha messo davanti e oggi sono più innamorati che mai, una delle coppie più belle dello spettacolo italiano.

“Quando ho incontrato Adriano Celentano non era nessuno: ho sposato uno sconosciuto. E da lui e con lui ho avuto tutto quello che si può avere in 50 anni, compresi momenti di grande infelicità” – queste sono state le parole di Claudia Mori diverso tempo fa, la quale ha informato che la passione fisica con il tempo è diventata “desiderio di stare comunque accanto a lui”.

“La sera quando vado a letto recito la mia preghierina e, la prima cosa che dico, è che, se dovesse mancare uno dei due tra me ed Adriano, spero di essere io, perché non sopporterei il contrario” – queste le dichiarazioni di Claudia Mori su Adriano Celentano che hanno letteralmente commosso i fan.

Continua a leggere su Fidelity Donna