Abbiamo detto nella pagina precedente che quando si adotta un bambino si dà a quest’ultima la possibilità di avere una famiglia. Ma quanto accaduto in una famiglia e ad una persona in particolare ha davvero dell’incredibile.
La vicenda è stata raccontata da tutti i giornali internazionali ma i nomi delle persone coinvolte non sono stati resi noti per motivi di privacy, anche a causa dell’estrema delicatezza dell’accaduto. Come si sa quando ci sono minori di mezzo bisogna rispettare determinate regole deontologiche nella nostra professione giornalistica.
Possiamo comunque dirvi che un uomo, stanco di non avere figli, ha deciso di adottare non uno ma ben due bambini. Una felicità immensa per questa persona che si è trovata ad avere una famiglia, ma è quello che è successo dopo che ha lasciato tutti senza parole.
Il fratello di quest’uomo nonchè zio acquisito dei bambini ha voluto prendere con sè uno dei bambini. Ma all’improvviso è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e infatti la madre dei bambini è tornata a reclamare i suoi figli. E lo ha fatto in maniera anche veemente.
Mentre lo zio aveva in braccio il bambino ha trovato un foglietto in cui la madre dei piccoli intimava ai due di riconsegnarle i bambini. La madre naturale dei bambini, due gemellini, ha avvisato i due di riconsegnarle gli infanti. Se non lo avrebbe fatto la loro vita si sarebbe trasformata in un incubo.
I due intimoriti hanno quindi deciso di lasciare alla madre naturale dei bambini gli infanti, adesso stanno prendendo in considerazione l’idea di poter prendere in adozione un altro bambino ma non è semplice in quanto la burocrazia da rifare è davvero tantissima.