Adinolfi ricoverato d’urgenza in ospedale al rientro dall’Isola: cosa gli hanno trovato (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Mario Adinolfi giornalista ed ex politico nonchè concorrente all’Isola dei Famosi è stato ricoverato in ospedale a causa di un malore che però da quanto appreso e da quanto ha detto lui non è stato molto grave. Il suo corpo ha risentito della fatica dopo l’Isola.

“Primo giorno a Roma dopo 62 giorni di Honduras? Strepitoso esordio con nottata in ospedale. Niente di grave alla fine, ma un gran bello spavento” – così ha detto Adinolfi che si è quindi spaventato dopo quanto accaduto.

Nel corso de l’Isola dei Famosi Mario Adinolfi era dimagrito moltissimo tanto che lui aveva chiarito che l’avventura gli avesse fatto perdere qualcosa come 34 chili in totale. In quel caso il cronista ed ex politico aveva detto di “essersi tolto da dosso quattro casse d’acqua”. Adesso a Mario dovrebbe spettare una dieta post Isola in modo da integrare le sostanze che ha perduto.

Lutto nel Tennis italiano: è deceduto Giorgio Pietrangeli Lutto nel Tennis italiano: è deceduto Giorgio Pietrangeli

“Riprenditi presto… continua a prenderti cura di te”, scrive un fan; un altro ha aggiunto “Solo uno spavento, Mario. Ti vogliamo bene, forza!” – scrivono alcuni fan incoraggiando il vip a tenere duro in questo momento molto particolare.

Adinolfi aveva parlato della sua volontà di affrontare il reality anche per misurarsi con le sue capacità personali una bellissima esperienza che lui ha voluto fare ma di cui il corpo comunque ne risentirà ancora per diverso tempo. Una situazione inaspettata per Adinolfi che sicuramente farà ancora parlare di sè davvero un ricovero inaspettato post isola per il concorrente che sicuramente tornerà ad aggiornare circa le sue condizioni di salute. “Stressare il corpo per mesi e poi sottoporsi a un viaggio faticosissimo ha le sue controindicazioni, a quanto pare” – ha detto ancora Adinolfi rivolgendosi ai fan che lo seguono.