I figli so piezz e’ core. Si dice da sempre così e quando una madre si vede toccata la persona più preziosa al mondo, ossia colei o colui cui ha donato la vita, le reazioni, seppur molto differenti tra loro, sono di sicuro forti.
Il caso di cui stiamo per parlarvi, balzato sotto gli occhi di tantissimi utenti , dopo essere finito sui siti di cronaca nazionali, ha fatto rapidamente il giro del web, dando il via a reazioni e commenti pesantissimi.
C’è chi, a spada tratta ha difeso questa donna, chi, al contrario, ha ritenuto eccessivo il suo comportamento, chi si sarebbe aspettato che rimettesse la situazione alle forze dell’ordine, per evitare di finire lei al centro di un caso poi discusso in sede giudiziaria.
Quanto è successo , ha aperto gli utenti ad una marea di riflessioni, riguardanti problematiche molto diffuse al giorno d’oggi, tra genitori e figli, in particolare su una di cui vi parleremo, poichè in un batter di ciglia, ha raggelato tantissimi utenti per via della sua gravità.
Una persona ha adescato un bimbo di 11 anni e la madre del minore, trovando il colpevole, si è fatta giustizia con altre mamme. Vediamo insieme l’accaduto, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto questa storia ha letteralmente scosso il mondo dell’informazione nazionale.