“Addio per sempre”. Marco Columbro, il triste annuncio poco fa (2 / 2)

Marco ha aggiunto: “Dopo la malattia per la televisione sono morto. Mi sono dedicato al teatro, alla mia azienda di biologico, al mio resort in Toscana” . In effetti oggi porta avanti il suo agriturismo, La locanda Vesuna, in provincia di Siena, accanto alla sua compagna storica, Marzia Risaliti.  

Proprio in questi giorni lo showman, vincitore di ben 13 Telegatti, nel corso di un’intervista rilasciata a Lorella Cuccarini, nel suo nuovo format “Un caffè, in onda su YouTube, si è lasciato andare ad una confessione inaspettata che ha sconvolto i suoi numerosissimi fan.

Parlando delle sue esperienze televisive l’attore televisivo e teatrale oltre che conduttore di successo, ha dichiarato: “Quello che ho fatto nello spettacolo, l’ho fatto, è inutile rifare cose che ho già fatto. Sarebbe una ripetizione. Basta. Questa è una pagina del mio destino che si è chiusa“. Columbro, confessandosi con la sua grandissima amica e collega, ha aggiunto: “Ho voglia di fare altre cose. Ho scritto un libro che dovrebbe uscire a fine anno che si chiama ‘Il risveglio di Parsifal: vivere una vita nel gregge come pecora, oppure da esseri consapevoli’”.

Riguardo al suo libro, ha voluto fornire alcune precisazioni sul contenuto che riserva ai lettori: “Nasce dall’incontro negli ultimi 40 anni che ho avuto con i vari maestri di saggezza che ho avuto nella vita. Il tema è la consapevolezza in ogni campo della nostra esistenza. Come affrontare la vita con consapevolezza”.

Marco Columbro inedito, proiettato a nuove esperienze, distante dal mondo del piccolo schermo che, forse, non lo ha più accettato, nonostante milioni di telespettatori abbiamo sempre auspicato un suo ritorno in tv, sentendo fortemente la sua mancanza. Infondo, come si può dimenticare uno dei pilastri della tv degli anni Novanta? Impossibile!