Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale proprio in queste ore è venuta a mancare all’età di 59 anni, quindi piuttosto giovane, Perla Mazzolini Galderisi. Per molti anni è stata la donna più paparazzata d’Italia o comunque poco ci è mancato ad avere questo primato.
Si trattava della storica imprenditrice, nonché ex compagna di Giuseppe Galderisi. La donna in questi anni ha fatto purtroppo i conti con una brutta patologia, per la precisione una neoplasia all’utero. Quest’ultima sembrava fosse regredita ma recentemente era tornata.
Proprio diversi mesi addietro aveva subito l’asportazione dell’utero. Una notizia che ha lasciato di sasso i suoi fan che non si aspettavano una notizia del genere piombata come un fulmine a ciel sereno. Non viveva a Padova da tempo, ma nella città veneta era molto conosciuta per aver gestito un bar in via Marsala.
L’attività commerciale le ha portato anche diverse soddisfazioni. Donna bellissima e piena di vitalità, Perla gestiva anche un blog chiamato “Perle di saggezza”. Qui pubblicava contenuti utili per la gente e non mancava mai di dare ai suoi consigli per vivere al meglio possibile la vita di ogni giorno.
La sua storia con Giuseppe è stata tra le più seguite del nostro Paese, e visto che il marito è stato un calciatore del Padova molto spesso la donna veniva paparazzata assieme a lui, e proprio per questo ella è divenuta molto famosa.
Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori notizie su quanto accaduto a Perla, le esequie si svolgeranno a brevissimo e sicuramente attireranno tantissima gente visto che era ben voluta da tutti. Una notizia davvero assurda che getta tutti i fan nello sconforto, così come anche i famigliari.