"Addio per sempre". Damiano dei Maneskin: l’annuncio colmo di un dolore immenso è appena arrivato

Un annuncio improvviso è arrivato in queste ore e riguarda Damiano David, il frontman dei Maneskin. Ecco che cosa è successo. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

"Addio per sempre". Damiano dei Maneskin: l’annuncio colmo di un dolore immenso è appena arrivato

Tutti in Italia conoscono Damiano David, il frontman della nota band musicale Maneskin. Si tratta della band rock italiana che sta avendo un enorme successo in tutto il mondo dopo la vittoria al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest dello scorso anno. Il gruppo, composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, ha stupito veramente l’intero globo con la sua musica. I loro brani sono suonati in ogni dove. 

Purtroppo in queste ore è successo qualcosa che ha sconvolto l’intero gruppo. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere: la notizia è arrivata improvvisamente ed è stata ripresa dai maggiori media nazionali. Un gravissimo lutto ha infatti colpito da vicino proprio Damiano David, a darne notizia è stato egli stesso a mezzo social.

Profondo lutto per Damiano

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è morto il nonno di Damiano David. Il cantante era molto legato a suo nonno, il quale durante la sua vita ha dato consigli molto importanti al nipote. A farlo sapere per l’appunto è stato lo stesso Damiano su Instagram, che ha dedicato un messaggio al nonno defunto. 

“Mi hai portato su quella Fiat500 ovunque avessi bisogno di andare. Mi hai fatto assaggiare il vino e fumare la prima sigaretta. Mi hai portato la focaccia e il prosciutto BBBUONO e fino all’ultimo secondo ti sei vantato di essere “il nonno del cantante” – queste le commoventi parole di Damiani rivolte al nonno. 

A corredo del messaggio Damiano ha pubblicato uno scatto che ritrae il nonno, sorridente, mentre legge il giornale, un gesto che l’anziano nonno di Damiano compiva ogni giorno, come da routine. Recentemente i Maneskin hanno annunciato i primi concerti negli stadi, organizzati per luglio 2023 a San Siro a Milano e all’Olimpico a Roma. Al momento non è dato sapere per quali cause sia deceduto il nonno del famoso canante.

Continua a leggere su Fidelity Donna