Addio Miguel Bosé, la grandissima voce ci ha lasciati (2 / 2)

Miquel Bosè non si vede da tempo sul piccolo schermo in quanto la sua ultima esperienza televisiva è stata quella di coach della scuola televisiva più famosa d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi.

Da allora in poi, nessuna apparizione che ha alimentato teorie assurde, come quella che sta circolando  in queste ore, relativa al suo decesso. Ovviamente si tratta di una fake news,  di una bufala perchè l’amatissimo Miquel è vivo e vegeto, per la gioia di tutti noi e alla faccia degli haters che gli vogliono male!

Insomma, i fan possono tirare un sospiro di sollievo perché Bosè sta alla grande e ha semplicemente deciso, di sua spontanea volontà, di prendersi  una pausa dai palinsesti televisivi, per lavorare a nuovi progetti  e per chi non lo sapesse, il suo impegno  più recente lo vede  regista  teatrale, quindi, solo chapeau a lui!

Bosè ha anche pubblicato un album da solista, è peraltro uno scrittore, in quanto ha messo nero su bianco un libro autobiografico, in cui parla di  storie e retroscena inediti. Insomma, in tv non si vede ma  in libreria e in teatro si!

Purtroppo, pur di diffondere fake news, ci si inventa anche quella del decesso che, in questo caso, allunga la vita!  Miquel si sta dedicando a tanti nuovi progetti per la gioia dei fan. Solo un brutto spavento, apprendere della sua scomparsa ma questo capita spesso con i vip, come i ben informati sanno perfettamente. Se ne dicono di cotte e di crude ma non  è  come sembra e noi non possiamo che essere felici che si tratti di una fake news!