Quando si parla di vip non si può fare a meno di pensare a persone che hanno fatto o fanno a tutt’oggi la storia del nostro Paese e non solo in un determinato campo. Ci sono ad esempio attori famosi, calciatori notissimi, ma anche presentatori tv e ovviamente cantanti.
Il nostro Paese in questa categoria ha sfornato i migliori talenti, e ancora oggi presenta al mondo degli artisti anche giovanissimi di tutto rispetto. Ma nel cuore degli italiani sono rimasti tutti quei cantanti la cui musica, anche se datata, continua ad essere sempre attuale.
Cantanti del calibro di Marcella Bella sono appunto tra quelli. Lei è una delle più brave artiste del mondo della musica che siano mai apparse sulla scena italiana. La Bella ha fatto da subito parlare di sè è ancora oggi è una icona della musica italiana nel mondo intero.
Tra i suoi brani più famosi non possiamo non annoverare Montagne Verdi e Nell’Aria. Nata nel 1952 Marcella Bella sin da piccolissima mostra la passione per la musica. Ella ha partecipato durante la sua carriera a 9 edizioni del Festival di Sanremo e questo fa capire di quale calibro sia dotata la cantante.
Lei è anche la sorella di un altro notissimo cantante, ovvero Gianni Bella. Il suo ultimo album risale al 2019, intitolato per la precisione 50 Anni di Bella Musica, dopodiché da parte sua il silenzio più totale.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo però a vedere che cosa è successo a Marcella Bella, purtroppo non è stato possibile fare nulla per lei. I dettagli nel nostro articolo.