Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un gravissimo fatto di cronaca si è verificato nelle scorse ore a Lecce. Qui un ragazzo di 29 anni Luca Delle Donne è deceduto improvvisamente durante una cena con gli amici.
Il giovane aveva raggiunto un locale del capoluogo salentino assieme agli amici per trascorrere una serata in relax. Improvvisamente il ragazzo si è sentito male e si è accasciato a terra. Immediatamente i presenti hanno chiamato i soccorsi ma per il 29enne Delle Donne non vi era più nulla da fare.
Il ragazzo è deceduto in pochi istanti e i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso. Luca era un bravissimo ragazzo, un giovane in carriera in quanto amministratore di Edilcos srl e figlio di Nicola Delle Donne, presidente della Cassa Edile e già reggente di Confindustria Lecce.
Una famiglia quindi molto stimata nel capoluogo salentino che mai si sarebbe aspettato adesso di vivere un lutto così particolare. Un lutto che ha scosso tutta la città visto che la notizia in pochissimi minuti si è diffusa anche fuori dai confini leccesi. Un’altra giovane vita quindi se ne va.
I sanitari del 118 hanno provato ad eseguire le manovre di rianimazione previste dal protocollo ma per il ragazzo non vi era davvero nulla da fare. Sconcertati ovviamente gli amici del ragazzo sotto i cui occhi si sono consumati i fatti.
I funerali di Luca Delle Donne si terranno nelle prossime ore ella chiesa dei Salesiani a Lecce. Ci si aspetta che in moltissimi vogliano porgere un ultimo saluto al ragazzo deceduto.