Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale, un gravissimo episodio di cronaca si è verificato ad Ascoli Piceno, dove il 49enne Cleto Bucci è morto improvvisamente. Nessuno si sarebbe aspettato un dramma simile.
Al momento non si conoscono le esatte cause del decesso, ma pare che Bucci sia stato stroncato da un malore improvviso. A trovarlo esanime è stata la compagna, che ha sentito un tonfo per terra. Cleto era lì, disteso, privo di sensi. Non è noto se l’uomo inoltre soffrisse già di problemi di salute pregressi.
Immediatamente sul posto sono accorsi i sanitari del 118, ma per il poveretto ormai non vi era più nulla da fare, in quanto era già deceduto. Inutile quindi ogni tentativo di rianimazione.
Di professione Cleto faceva il postino e per questo era molto conosciuto ad Ascoli Piceno. Lascia la compagna e un figlio. Inoltre Cleto era notissimo per una sua caratteristica.
Infatti assomigliava molto ad Alessandro Gassman, il noto attore italiano, e per questo era anche soprannominato “Gassman” da parte di amici e conoscenti. Un dramma davvero assurdo.
Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere eventuali dettagli su quanto accaduto a Cleto Bucci e quindi le cause esatte della morte. Il magistrato di turno ha disposto un’autopsia, a far morire Cleto potrebbe essere stato un arresto cardiaco. Tutta la comunità di Ascoli adesso è in lutto per una scomparsa così prematura e ingiusta. Non è la prima volta che in Italia accade un episodio del genere, i malori improvvisi interessano, purtroppo, sempre più persone. La notizia è stata riportata dai più importanti media locali e nazionali e ha fatto ben presto il giro della Rete e dei principali quotidiani online.