“Addio Gassmann”. È morto all’improvviso a causa di un malore (2 / 2)

Stroncato da un infarto a 49 anni Cleto Bucci. Lavorava alle Poste di Ancona, era tifosissimo del Picchio

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale, un gravissimo episodio di cronaca si è verificato ad Ascoli Piceno, dove il 49enne Cleto Bucci è morto improvvisamente. Nessuno si sarebbe aspettato un dramma simile.

Al momento non si conoscono le esatte cause del decesso, ma pare che Bucci sia stato stroncato da un malore improvviso. A trovarlo esanime è stata la compagna, che ha sentito un tonfo per terra. Cleto era lì, disteso, privo di sensi. Non è noto se l’uomo inoltre soffrisse già di problemi di salute pregressi.

Immediatamente sul posto sono accorsi i sanitari del 118, ma per il poveretto ormai non vi era più nulla da fare, in quanto era già deceduto. Inutile quindi ogni tentativo di rianimazione.

Volo di 6 metri dal terrazzino di un albergo: gravissimo un uomo di 40 anni.  Mistero sulle cause

Di professione Cleto faceva il postino e per questo era molto conosciuto ad Ascoli Piceno. Lascia la compagna e un figlio. Inoltre Cleto era notissimo per una sua caratteristica.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Infatti assomigliava molto ad Alessandro Gassman, il noto attore italiano, e per questo era anche soprannominato “Gassman” da parte di amici e conoscenti. Un dramma davvero assurdo.

Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere eventuali dettagli su quanto accaduto a Cleto Bucci e quindi le cause esatte della morte. Il magistrato di turno ha disposto un’autopsia, a far morire Cleto potrebbe essere stato un arresto cardiaco. Tutta la comunità di Ascoli adesso è in lutto per una scomparsa così prematura e ingiusta. Non è la prima volta che in Italia accade un episodio del genere, i malori improvvisi interessano, purtroppo, sempre più persone. La notizia è stata riportata dai più importanti media locali e nazionali e ha fatto ben presto il giro della Rete e dei principali quotidiani online.