Il mondo del piccolo schermo è associato a voci che, indelebilmente, colpiscono e catturano, per la timbrica, per la professionalità, per la pacatezza con cui ottemperano al dovere d’informazione. Chi segue la tv, sa che alcuni personaggi, più di altri, riescono a guadagnarsi immediatamente i consensi del pubblico.
Una delle annunciatrici più importanti, famose e amate è Fiorella Pierobon, una donna bellissima, peraltro, che ha incantato soprattutto il parterre maschile con i suoi occhi di ghiaccio e i suoi capelli biondissimi.
Sempre preparata, sempre sul pezzo, dalla parlantina accattivante, è stata una figura iconica nel mondo degli annunci su Canale 5, con una carriera a dir poco spettacolare, in cui è stato tutto in salita, con una marea di followers, in quanto piace a tutti, giovani e più adulti.
Giovanissima, nemmeno maggiorenne, la stupenda Fiorella ha fatto il suo debutto a Telealtromilanese, per poi collaborare con Gabriella Golia e il passo successivo, quello che ha dato il via ad un successo dietro l’altro, è stato il suo ruolo di valletta di Superflash e Quiz bis da Mike Bongiorno
Poco fa, la notizia che nessuno mai avrebbe voluto sentire, quella dell’addio alla stupenda Fiorella Pierobon e, purtroppo, non potremo più deliziarci con la sua splendida voce che ci ha letteralmente incantati. Ma cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella seconda pagina.