Ormai il tempo mancante alla finale del Grande Fratello è davvero stringato e il numero dei concorrenti rimasti in gioco sempre meno, ragion per cui è tempo di bilanci. Ci si chiede chi dovrà lasciare per sempre la casa di Cinecittà, perdendo, dunque, la possibilità di arrivare al montepremi finale.
Gli equilibri sono precari, mentre si cerca di tirare le ultime somme, quelle attorno alle quali ruotano le sorti dei gieffini. Alcuni di essi, da sempre, sono tra i favoriti del pubblico mentre altri più sotto a livello di consensi.
Piacere a tutti è praticamente impossibile ma alcuni concorrenti sono al di sopra rispetto agli altri, vuoi per simpatia, vuoi per veteranità, essendo, da settembre, in ballo e avendo attivato maggiori dinamiche rispetto ai nuovi arrivati. L’amore, l’amicizia, i litigi, le divergenze caratteriali sono le colonne portanti di un reality.
Tutto il suo meccanismo ruota attorno a ciò che i concorrenti sono in grado di innescare, mentre è caccia al nome di chi perderà per sempre la possibilità di aggiudicarsi la vittoria e di andare in finale.
C’è il nome di chi uscirà dalla Casa del Grande Fratello, non arrivando alla finale del reality show condotto da Alfonso Signorini. Curiosi di sapere di chi si tratta? Non vi resta che continuare a leggere la seconda pagina del nostro articolo per scoprirlo.