Pizzetto blu come i capelli della fata turchina, stravagante, sempre diverso dalla massa, Giovanni Ciacchi è sempre stato uno dei personaggi televisivi più controversi, in quanto la sua figura divide fortemente l’opinione pubblica tra chi lo ama e chi, invece, non lo sopporta e questo, in fin dei conti, non è un gran mistero.
Lui è stylist, costumista ed esperto di immagine italiano, con all’attivo tante importante partecipazioni in prestigiosi programmi della Rai e della concorrenza, ossia della Mediaset. I fan, che lo adorano, non vedevano l’ora di vederlo a Detto fatto, Ballando con le Stelle ma anche come ospite di Barbara D’Urso.
Vulcanico, effervescente, pungente, diretto, può piacere o meno, Giovanni Ciacci ma ha avuto sempre un merito: quello di rimanere fedele a se stesso, nonostante il suo indiscusso successo che lo ha portato a notevoli risultati. Tanti i followers che lo seguono sui social, volendo rimanere aggiornati sulla sua carriera, così come tanti sono i telespettatori che lo ammirano.
Purtroppo, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata una notizia che mai avremmo voluto sentire e dare, una di quelle che ha pietrificato il pubblico da casa .
Si parla di addio a Ciacci ma cosa è accaduto? Come mai, tutto ad un tratto, questa news ha preso il sopravvento? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la notizia è stata un colpo al cuore per i suoi fan.