“Addio amore mio”. Orietta Berti, il triste annuncio (1 / 2)

“Addio amore mio”. Orietta Berti, il triste annuncio

Orietta Berti, la cantante dalla voce di usignolo che contagia intere generazioni, è una delle opinioniste del GF Vip, giunto alla sua settima edizione. Alfonso Signorini l’ha voluta fervidamente.

In fin dei conti, per la splendida Berti, che sprizza energia da tutti i pori, il tempo sembra essersi fermato e con le sue battute sempre mirate, il suo cuore generoso, la bontà d’animo che si evince da ogni sua intervista, non poteva che esserci una carriera ricca di successi in serbo.

Esuberante, schietta, propositiva, è un’icona della musica italiana. Emiliana, originaria di Cavriago, classe 1943, Orietta non sbaglia un colpo, coniugando i gusti di adulti e ragazzi, grazie alla sua tempra, alla sua capacità di saper sempre stare al passo coi tempi.

In tv la vediamo sempre solare, radiosa, in grado di strapparci una risata, eppure anche nella sua vita non mancano i gravi lutti, proprio come uno che ha dovuto affrontare un po’ di giorni fa.

Un’Orietta inedita, commossa, provata per la perdita improvvisa che ha gettato nello sconforto la cantante, per la quale si sono rivelati preziosi i commenti di tutti i suoi numerosi fan. Ma vediamo chi è venuto a mancare.