Addio alla storica opinionista di Uomini e Donne (2 / 2)

Tutti conosciamo e ricordiamo Paola D’Andrea. Si tratta di una delle più famose opinioniste della trasmissione che per anni ha fatto parte del cast della trasmissione e con Maria De Filippi è stata protagonista di tantissimi siparietti.

Purtroppo Paola D’Andrea ci ha lasciato improvvisamente due anni addietro. La donna è deceduta a causa di una brutta patologia con la quale faceva i conti da diverso tempo. Il decesso della D’Andrea ha spiazzato moltissime persone che non si aspettavano che una come lei potesse andarsene in questa maniera.

Rosy Chiarelli all’epoca fu la prima a scrivere della sua dipartita. “Io sono una delle persone storiche di questo programma. Ormai sono più di 15 anni che faccio parte di questo pubblico irriverente, opinionista d’assalto, qualche volta cattiva, ma solo per fare venire fuori il meglio dei ragazzi. Non di certo per deriderli o metterli in situazioni spiacevoli, questo non lo vorrei mai. Sono più cattiva con chi se lo merita. Non sbaglio quasi mai e se sbaglio, chiedo scusa. Questa sono io, nel bene e nel male. Non ho nessun copione, posso piacere come non piacere, però comunque sono questa. Nella vita privata sono uguale, come appaio in televisione. Non potrei mai essere diversa” – così parlava di sè stessa Paola.

Adesso a due anni esatti dalla sua dipartita Tina Cipollari, volto storico di Uomini & Donne l’ha voluta ricordare. Per lei la Cipollari, con la quale la D’Andrea era molto amica, ha avuto parole molto dolci che fanno capire come Paola abbia davvero lasciato il segno all’interno della storica trasmissione.

Una personalità che manca davvero tantissimo al programma e che sicuramente in tanti in questi giorni la ricorderanno.