
E’ stata indubbiamente una delle più belle showgirl degli anni 90′. La ricorderete nei panni di ragazza di Non è la Rai, il fortunatissimo programma di Gianni Boncompagni che ha lanciato grandi volti del mondo dello spettacolo.
Parliamo della bellissima Alessia Merz. Una ragazza che ha fatto battere i cuori di milioni di ragazzi, infatuati dinnanzi ai suoi balletti e alle sue canzoni, incollati davanti allo schermo.
Eppure il tempo scorre inesorabile, non lo si può fermare. Alessia oggi ha 48 anni ma il suo fascino è rimasto inalterato, così come il suo fisico mozzafiato, i suoi incantevoli occhi chiari e il suo sorriso.

Sono trascorsi decenni dalle sue esibizioni a Non è la Rai, programma che ha lanciato Ambra Angiolini, Cristina Quaranta, Laura Freddi e molte altre, tutt’oggi molto gettonate nel mondo del piccolo e grande schermo.
Eppure Alessia se n’è andata così in fretta, lasciando tutti i suo i fan letteralmente distrutti. Vediamo cosa le è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.