Addio al piccolo Raffaele, aveva solo 4 anni (1 / 2)

Addio al piccolo Raffaele, aveva solo 4 anni

Quando apprendiamo notizie come questa, restiamo pietrificati.  Come si può perdere la vita  così piccoli? Ancora una volta, un bimbo è salito al cielo, strappato prematuramente all’affetto dei suoi genitori, dei suoi cari. Uno strazio immenso, quello della sua scomparsa, per tutti noi che  abbiamo avuto modo di  riceverne contezza.

La cronaca ci ha restituito la storia di questo bimbo sfortunato, con cui il destino è stato davvero spietato e il pensiero corre veloce a sua madre e suo padre che solo quattro anni prima lo hanno concepito con tanto amore e che ora devono fare i conti col peggiore dei lutti, quello che definiamo contro natura.

Il decesso di un figlio prima di quello di  un genitore, non dovrebbe mai e poi mai verificarsi . Una marea i messaggi che stanno giungendo copiosi da ogni parte del nostro paese, a dimostrazione di quanto l’Italia sia unita attorno ai familiari del piccolo  Raffaele, che ha chiuso i suoi occhietti per sempre.

Non potrà crescere, non potrà rallegrare col suo sorriso tutti quanti, non potrà andare a scuola. Nulla di tutto questo perché è divenuto un angelo e potrà farlo solo in paradiso.

Il piccolo Raffaele aveva solo 4 anni e ci ha lasciati. Un vuoto incolmabile, quello della sua scomparsa. Vediamo insieme cosa gli è accaduto nella seconda pagina, ripercorrendo la sua triste storia che ha commosso milioni di utenti, straziati dalla tremenda notizia della sua dipartita.