Adele è una delle cantanti più famose del mondo. Divenuta celebre grazie anche alla canzone Skyfall divenuta colonna sonora di 007, Adele ha riempito la scena musicale dell’ultimo decennio con brani che hanno davvero fatto la storia.
In questo periodo è impegnata nel suo tour internazionale che la sta portando in giro per il mondo. In queste ore ha tenuto un concerto a Monaco di Baviera dove era molto attesa. Come sempre il concerto ha fatto registrare il tutto esaurito e proprio entro la fine di quest’ultimo Adele ha fatto un annuncio.
“Non ci vedremo per un tempo incredibilmente lungo” – così ha detto la cantante rivolgendosi agli spettatori presenti. Tutti hanno voluto capire che cosa stesse affermando Adele ma non ci hanno messo molto a capirlo in quanto subito dopo è stata lei stessa ad annunciare ai suoi fan il suo ritiro.
“Vi terrò nel mio cuore e fantasticherò su questi spettacoli e su tutti gli spettacoli che ho fatto negli ultimi tre anni” – così ha detto Adele riferendo poi che vuole prendersi un momento per se stessa lontano dalla musica e dedicandosi solo ai suoi affetti famigliari e ad altre cose personali.
“Ho impiegato 7 anni a costruire una nuova vita per me stessa e ora voglio viverla” – così ha poi detto commossa la cantante rivolgendosi al pubblico. Tantissimi applausi per lei che ha commosso la folla di Monaco di Baviera. Un annuncio davvero molto importante quello della cantante.
Adele ha poi terminato il concerto lasciando comunque i fan interdetti dalla notizia. Tra i fan c’è chi ha pensato che Adele voglia sposarsi e avere un secondo figlio dal fidanzato Rich Paul, allargando così la famiglia. Una ipotesi che forse non sembrerebbe poi tanto campata in aria.