Alvaro Vitali è stato uno degli attori più iconici del nostro Paese. Stiamo parlando di un artista che ha fatto la storia del nostro Paese e ovviamente del cinema soprattutto della commedia sexy all’italiana.
Iconico anche il personaggio da lui spesso interpretato ovvero Pierino. Proprio per questo suo ruolo egli è maggiormente conosciuto anche se ha recitato in tantissimi altri film di successo presenziando anche in diversi programmi della tv italiana.
Un simbolo per tantissime persone Alvaro Vitali che sicuramente rimarrĂ nel cuore di tutti noi. Purtroppo nelle scorse ore Vitali ci ha lasciato improvvisamente una notizia che ha destato sgomento in tutto il mondo e anche nel nostro Paese. Tutti ma davvero tutti volevano bene ad Alvaro Vitali.
Da quanto appreso dalla stampa Vitali è deceduto a causa di una broncopolmonite recidiva. Da diverso tempo si trovava ricoverato in ospedale ma ha deciso improvvisamente contro il parere dei medici di rassegnare le proprio dimissioni e quindi ha firmato uscendo dall’ospedale e tornando a casa.
Qui avrebbe avuto una improvvisa crisi respiratoria che lo ha portato in pochi minuti al decesso. A nulla sono i valsi i soccorsi. Da piccolo Vitali aveva anche avuto l’asma una condizione che aveva quindi già debilitato i polmoni.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno si aspettava una cosa del genere i dettagli sono veramente molto particolari e assurdi qualcosa di incredibile che nessuno si sarebbe aspettato sarebbe accaduto.