Secondo quanto si è appreso in queste ore dalla stampa nazionale, è deceduto improvvisamente Adam Jendoubi, 23 anni. Si tratta di un attore molto famoso nel nostro Paese noto per aver interpretato un ruolo nel film “La paranza dei bambini”.
Da quanto è dato sapere al momento non sono ben note le cause che hanno portato al decesso di Adam, ma quello che si sa ad ora è che il giovane è spirato per un malore improvviso dovuto molto probabilmente ad un arresto cardiaco.
Dopo essere stato ad una festa a Capodanno, Adam era stato trovato privo di sensi i in viale delle Terme, a Castellamare di Stabia. I primi test tossicologici non avevano riscontrato tracce di alcol e stupefacenti, mentre una tac aveva evidenziato un grave edema cerebrale.
I medici hanno fatto di tutto per poter salvare la vita al giovane, ma purtroppo non ce l’ha fatta. La caduta a terra aveva provocato ad Adam anche dei seri danni al volto.
Che cosa abbia scatenato il malore non è risaputo. Adam è purtroppo andato via per sempre nelle scorse ore dopo 9 giorni di coma. A darne notizia è stato il fratello Habib. La famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi.
“Hai dimostrato di essere un leone fino alla fine, uomo vero con valori e principi, scegliendo già a 18 anni che il giorno del tuo decesso avresti voluto donare gli organi e così hai fatto. Vita mia, nessuno perde la vita sulla terra finché vive nel cuore di chi resta e tu vivi e vivrai sempre in me. Rest in Power, vita mia, buon viaggio” – queste le parole del fratello.