Adam Jendoubi, le ultime parole prima del decesso (2 / 2)

Secondo quanto si è appreso in queste ore dalla stampa nazionale, è deceduto improvvisamente Adam Jendoubi, 23 anni. Si tratta di un attore molto famoso nel nostro Paese noto per aver interpretato un ruolo nel film “La paranza dei bambini”.

Da quanto è dato sapere al momento non sono ben note le cause che hanno portato al decesso di Adam, ma quello che si sa ad ora è che il giovane è spirato per un malore improvviso dovuto molto probabilmente ad un arresto cardiaco.

Dopo essere stato ad una festa a Capodanno, Adam era stato trovato privo di sensi i in viale delle Terme, a Castellamare di Stabia. I primi test tossicologici non avevano riscontrato tracce di alcol e stupefacenti, mentre una tac aveva evidenziato un grave edema cerebrale.

I medici hanno fatto di tutto per poter salvare la vita al giovane, ma purtroppo non ce l’ha fatta. La caduta a terra aveva provocato ad Adam anche dei seri danni al volto.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

Che cosa abbia scatenato il malore non è risaputo. Adam è purtroppo andato via per sempre nelle scorse ore dopo 9 giorni di coma. A darne notizia è stato il fratello Habib. La famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi.

 “Hai dimostrato di essere un leone fino alla fine, uomo vero con valori e principi, scegliendo già a 18 anni che il giorno del tuo decesso avresti voluto donare gli organi e così hai fatto. Vita mia, nessuno perde la vita sulla terra finché vive nel cuore di chi resta e tu vivi e vivrai sempre in me. Rest in Power, vita mia, buon viaggio” – queste le parole del fratello.