Ad un posto di blocco due carabinieri fermano un Audi A4 con a bordo 5 tedeschi (2 / 2)

Le barzellette sui carabinieri sono un must  e questa volta, come avrete modo di vedere, li vediamo direttamente in azione, ossia mentre sono alle prese con un  posto di blocco che si rivelerà davvero molto movimentato e complesso.

Se ci sono di mezzo loro,  la tranquillità  è un’optional all’interno delle freddure, poiché quando parlano, fanno danni ed è questo il bello  delle barzellette a loro dedicate, gettonatissime sul web,  in quanto piacciono , fanno sorridere, vengono condivise e raccontate tra amici e colleghi .

Ma veniamo alla nostra barzelletta.  Ad un posto di blocco due carabinieri fermano un Audi A4 con a bordo 5 tedeschi. Chiedono I documenti e leggono Audi A4 ma vedono che i tedeschi sono 5,cosi cominciano a creare problemi dicendo che non possono stare in 5 su un Audi A4.

 

I tedeschi arrabbiati da tanta stupiditá chiedono di parlare con il loro comandante. I 2 carabinieri rispondono: “impossibile, il comandante al momento é occupatissimo con due italiani a bordo di una Fiat 1″. Insomma, anche stavolta, i carabinieri si sono fatti riconoscere.

Del resto, si sa, senza che questi uomini in divisa ce ne vogliano, sono loro i soggetti prediletti delle freddure italiane. Nella realtà non possiamo che ringraziarli per il lavoro encomiabile che fatto per tutti noi, assicurando la giustizia e la verità, a costo di mettere a repentaglio la loro stessa vita, pur di far trionfare la legalità. Dunque, chapeau a loro e sorridete!