Achille Costacurta ancora nella bufera per il suo nuovo video (1 / 2)

Achille Costacurta ancora nella bufera per il suo nuovo video

Questa estate il mondo del gossip è attraversato da svariati fatti di cronaca che stanno facendo discutere la pubblica opinione. Ci sono coppie che ad esempio hanno annunciato la loro separazione, coppie che si sono sposate e gente che ha deciso di cambiare addirittura lavoro.

Insomma ce ne sono di tutti i colori ma sicuramente quello che sta facendo parlare più di tutti è Achille Costacurta. Stiamo parlando del famoso figlio di Martina Colombari e Alessandro Costacurta. Il ragazzo infatti non sta attraversando un ottimo periodo e ne sta combinando di tutti i colori.

Nelle scorse settimane hanno destato sconcerto alcune foto pubblicare sul suo profilo social e condite anche con insulti ed epiteti verso la madre. Il giovane è comparso con delle bustine in cui era contenuta una sostanza di colore rosa che molto probabilmente era dello stupefacente.

Il ragazzo si era anche “vantato” di aver superato la frontiera americana con tutta quella roba addosso. Insomma una situazione non proprio piacevole neanche per i genitori Martina e Billy Costacurta che come sempre però stanno cercando di essere vicini al momento complesso del figlio.

Il quale come sappiamo non è nuovo a bravate del genere. Alcuni mesi addietro il suo nome era comparso sulla stampa nazionale di nuovo in quanto pare abbia aggredito un agente di polizia a Milano durante un normale controllo di routine.

Nella prossima pagina vediamo in quale altro guaio si è cacciato Achille Costacurta nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere.