Le indagini attorno al decesso della piccola Giulia Loffredo, la bimba sbranata ad Acerra, secondo il racconto del padre, dal pitbull di famiglia Tyson mentre lui dormiva, proseguono a ritmo serrato. Come ormai noto, Vincenzo Loffredo ha fornito la sua versione dei fatti, accaduti nella notte tra il 15 e il 16 febbraio.
Dopo aver parlato inizialmente di un randagio, ha poi detto agli inquirenti che era stato Tyson a mordere la figlioletta e di essersi accorto dell’accaduto solo una volta sveglio, portandola disperatamente in un ospedale. Purtroppo per la bimba non c’è stato nulla da fare e la procura di Nola continua a lavorare per ricostruire la dinamica della tragedia.
Ricordiamo che il veterinario che in questi giorni si è occupato del pitbull, ha chiarito che non ci sono tracce ematiche sul denti del cane, il quale presentava solo sulla testa un’area che poteva essere imbrattata.
In tanti, avendo a cuore le sorti non solo di Tyson ma anche del meticcio Laika, altro cane di Loffredo, presente quando Giulia è stata colpita, si chiedono che fine ora faranno.
Poco fa, in particolare, è arrivata la decisione su Tyson. Vediamo insieme cosa sta succedendo, nella pagina successiva del nostro articolo, essendo questi dei minuti davvero cruciali per il caso della piccola sbranata ad Acerra che così tanto ha scosso gli italiani e che continua a tenerci col fiato sospeso.