Accade qualcosa di orribile alle sue mani, poi la scoperta choc: aveva mangiato.. (1 / 2)

Accade qualcosa di orribile alle sue mani, poi la scoperta choc: aveva mangiato..

Un’immagine davvero forte che non riesco proprio a guardare se non con la pelle d’oca. Diciamo che non è semplicissimo fissare questo scatto ma è la situazione di una povera paziente.

In pronto soccorso arrivano casi disperati, tra i più strani, che lasciano basiti gli stessi soccorritori e poi i medici che devono prendere in cura i malcapitati. Siamo abituati ai programmi americani che ci mostrano i più curiosi episodi nei punti di primo soccorso.

Se pensavamo di aver visto abbastanza, ci sbagliavamo, in quanto una povera donna è la protagonista di un fatto che è divenuto, in men che non si dica, virale, lasciando tutti nello sconcerto.

Paura, incredulità, sgomento, in genere prendono il sopravvento dinnanzi a storie di questo tipo che sottendono seri problemi, sottovalutati, fino a quando la verità non esce a galla.

Se siete arrivati a questo punto dell’articolo, non vi resta che continuare a leggerlo, per scoprire, proprio come me, cosa è avvenuto di così sconcertante in un pronto soccorso.