Mitchell Ring e Jennifer Colin sono una coppia australiana che attualmente si trova in viaggio in Europa. In particolare i due turisti si trovano in Italia, a Venezia, dove stanno visitando la città in attesa poi di terminare il tour e ripartire per l’Australia.
Ma il loro viaggio alle nostre latitudini sicuramente non sarà ricordato come uno dei migliori, anzi, tutt’altro. Nonostante i due stiano cercando di rilassarsi e di non pensare a quello accaduto durante il viaggio hanno voluto raccontare la loro esperienza divenuta immediatamente virale.
Infatti a bordo del loro aereo che doveva portati da Melbourne a Doha, dove avrebbe dovuto fare scalo appunto, una passeggera si è sentita male ed è purtroppo deceduta. L’aereo non poteva tornare indietro per cui il volo ha proseguito arrivando a Doha dove il corpo della passeggera è stato ispezionato dalla polizia.
“Hanno cercato di spostarla, hanno portato una poltrona… l’hanno messa lì e tentato di portarla in business class. Ma era una donna piuttosto corpulenta e non sono riusciti a farla passare attraverso il corridoio” – hanno raccontato i signori Ring.
“Le avevano messo delle coperte addosso, le hanno tolte e hanno cominciato a esaminarla mentre eravamo ancora seduti ai nostri posti” – ha affermato la coppia che quindi adesso ha bisogno di uno psicologo per superare quanto visto.
Una vacanza insomma rovinata anche se come detto in Italia stanno cercando di riprendersi dopo aver assistito a questa brutta scena sul volo della Qatar Airways. Vedremo se sul caso si conosceranno altri dettagli.