Abbandonata dai genitori, una ragazza 27enne senza gambe scopre la verità su di loro: ecco la scoperta choc

Sta spopolando sul web l'incredibile vicenda di questa sfortunata ragazza 27enne nata senza gambe e abbandonata dai genitori. Quello che ha scoperto su di loro è scioccate: ecco la verità.

Pubblicato il 3 ottobre 2022, alle ore 10:41

Abbandonata dai genitori, una ragazza 27enne senza gambe scopre la verità su di loro: ecco la scoperta choc

Ascolta questo articolo

E’ nata così, senza gambe, a causa di un raro difetto genetico. Proprio per questo ha avuto un’infanzia molto difficile, anche perchè, a non accettare questa sua diversità, sono stati proprio i suoi genitori naturali, i quali hanno preferito darla in adozione. Il destino ha voluto che venisse affidata ad una famiglia meravigliosa, che l’ha amata fortemente e si è presa cura di lei come una figlia naturale.

Nonostante questo difetto fisico, sin da piccola ha avuto anche modo di coltivare le sue passioni, appassionandosi ben presto alla ginnastica artistica. Da allora la sua vita è svoltata in meglio, divenendo una grande professionista. Ma la vera rivelazione gliela dà un giorno la sua madre adottiva, la 29enne non poteva credere alle sue orecchie: ecco per quale motivo.

La scoperta choc

Jennifer Bricker, è apparentemente una 29enne come tante, residente a Los Angeles con la sua famiglia adottiva, che ha deciso di prendersi cura di lei da quando aveva appena 3 mesi. I suoi genitori naturali non hanno mai accettato la sua diversità, quel difetto genetico che l’ha fatta nascere senza gambe.

Gerald Bricker e la moglie Sharon la portarono a casa nel lontano 1987 insieme ai loro 3 figli. Jennifer ha mostrato sempre una grande forza di volontà e ha fatto sempre in modo che il suo difetto fisico non la invalidasse. Sin da piccolina ha iniziato a muoversi con grande abilità spingendosi unicamente con la forza delle braccia. Quando aveva appena 9 anni, si appassionò improvvisamente alla ginnastica guardando in tv i giochi olimpici e iniziò a cimentarsi in questa bella disciplina. 

Jennifer si mostra particolarmente portata per questo sport e riesce a fare carriera con grandi risultati. Si è sempre ispirata a Dominique Moceanu, nota a tutti come la più giovane olimpionica di tutti i tempi. In cuor suo Jennifer percepiva un legame particolare con la campionessa, sino a che un giorno la sua madre adottiva non ha deciso di rivelarle la scioccante verità: Dominique Moceanu era sua sorella biologica.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Si tratta di una vicenda davvero incredibile. Questa ragazza ha scoperto di essere sorella di una grande ginnasta, disciplina alla quale si era appassionata anche lei. Dispiace molto che i suoi genitori biologico non l'hanno accettata così com'era, ritengo che un figlio sia speciale in qualsiasi modo nasca. Sicuramente Jennifer ha avuto il suo riscatto nella vita.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!