Non è solo il trono dei reali britannici a tenere banco in queste ore. In Italia non si parla d’altro in questi giorni che del trono di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Brando, che è finito a sorpresa tra le braccia della corteggiatrice Raffaella, ci si attende a breve anche l’epilogo del trono di Ida Platano.
La dama bresciana, tuttavia, sembra ancora una volta confermare la sua proverbiale sfortuna in amore. I suoi due corteggiatori rimasti in gioco, Mario e Pierpaolo, le stanno dando non poco filo da torcere con i loro eccessivi malumori. Ancora molto scottata dal passato, Ida non vorrebbe incappare per l’ennesima volta in una relazione tossica, ma le premesse non sembrano essere delle migliori.
Ida Platano è diventata tronista a Uomini e Donne sei mesi fa, con l’obiettivo di trovare l’amore della sua vita. Il suo percorso è stato caratterizzato da alti e bassi, mostrando tutte le sfaccettature della donna, la prima nella storia del dating show di Maria De Filippi ad essere passata da dama a tronista.
In queste ore si starebbe profilando un’ipotesi a dir poco clamorosa. Nonostante la speranza di trovare un legame significativo, i suoi corteggiatori, Mario e Pierpaolo, non sono riusciti a convincerla del tutto, portandola a pensare di abbandonare il trono da sola. Durante le registrazioni della nuova puntata di U&D, Ida avrebbe persino chiesto di lasciare il programma.
Tuttavia, durante la registrazione, Mario e Pierpaolo non hanno reagito alle sue intenzioni di andarsene, ma alla fine hanno ballato con lei. In una storia su Instagram, Ida ha ringraziato Maria De Filippi per il suo supporto, ma sembrerebbe proprio che la tronista sia ancora insoddisfatta dei suoi corteggiatori e del loro interesse nei suoi confronti. Riusciranno a farle cambiare idea o ci sarà l’ennesima delusione per lei?