A soli 26 anni è stata trovata dalla madre senza vita (2 / 2)

Da quanto si apprende in queste ore dalla stampa nazionale una ragazza è stata trovata senza vita poche ore prima del suo matrimonio. La vicenda, molto delicata e sulla quale non forniremo molti dettagli per una questione di privacy, ha lasciato interdetta una intera comunità.

La giovane, di 26 anni, aveva proprio in programma il matrimonio in queste ore. La donna era molto conosciuta e da quanto appurato dalle forze dell’ordine, in particolare dai carabinieri giunti sul posto, la ragazza si sarebbe colpita da sola con un’arma regolarmente detenuta dal nonno.

La giovane pareva entusiasta di convolare a nozze con quello che doveva il suo futuro marito. Niente però faceva presagire che la ragazza potesse fare un gesto del genere proprio poco prima del matrimonio che in tanti stavano aspettando. Una vicenda che però lascia aperti degli interrogativi.

Le forze dell’ordine hanno provveduto ad ascoltare sia i famigliari che l’uomo con cui la ragazza avrebbe dovuto sposarsi. Egli ha riferito che nei giorni precedenti non ha notato niente di particolare nel comportamento della sua futura sposa e che i preparativi procedevano in maniera del tutto regolare.

Il perché la ragazza abbia deciso di agire in questa maniera resta un mistero. Vedremo nelle prossime ore si si potranno conoscere ulteriori particolari su questo evento che ha praticamente destato apprensione in tutta la comunità in cui è avvenuto, di cui lo ricordiamo non possiamo indicarne la località.

Nelle prossime ore o nei prossimi giorni si potranno conoscere ulteriori dettagli su questa vicenda che ha davvero dell’incredibile. Davvero nessuno si aspettava una cosa del genere da parte di questa giovanissima ragazza.