A Medjugorie non più messaggi, la Madonna appare solo per.. (2 / 2)

In questi ultimi giorni almeno a sentire dalla stampa internazionale pare che le apparizioni mariane si siano intensificate a Medjugorie. La situazione sarebbe ignorata dai media mainstream di tutto il mondo e ne ha parlato per quanto riguarda l’Italia anche RadioMaria.

Infatti sin dal 21 giugno scorso si stanno susseguendo quelle che sono appunto le presunte apparizioni della Vergine che darebbe appuntamento sempre al solito posto alla veggente Marija Pavlovic.

In tantissimi si arrampicano per seguire la veggente e ascoltare i messaggi che la Vergine ha da dare loro. “Domani allo stesso orario ed allo stesso posto” – così avrebbe inoltre dato appuntamento la stessa Vergine.

Ogni giorno i fedeli stanno aumentando sempre di più e la cosa pare andare avanti da una settimana. Sul posto sono presenti gli operatori di RadioMaria che seguono i fedeli in tutta questa situazione e che appunto riferiscono poi quanto accade anche in diretta. Qualcosa di davvero assurdo.

“Non sono presente fisicamente ,ma Tu vedi o Mamma che ti prego sempre e continuamente durante la giornata con la tua splendida preghiera del Santo Rosario … ti prego per la pace in Ucraina, in Terra Santa. Prego per le famiglie, pace, pace, pace … Grazie” – queste le parole del direttore di RadioMaria, Padre Livio.

Come prenderà la Chiesa questa situazione? Interverrà di persona per mettere fine alle arrampicate notturne dei fedeli? Vedremo che cosa succederà intanto si avvicina sempre di più il giorno dell’anniversario delle apparizioni dove potrebbero succederne delle belle. Una situazione molto particolare che ci fa capire però come la Fede al giorno d’oggi sia ancora utile per poter affrontare la vita di tutti i giorni.