"A me non fot**e un ca**zo di Sanremo". Delirio di Andrea dopo la vittoria (2 / 2)

Per lasciare spazio al Festival di Sanremo per alcune sere non andrà in onda Affari Tuoi il notissimo programma del prime time di Rai 1. Infatti l’emittente vuole dare molto più spazio appunto al Festival che ad altri programmi.

Si tratta di una kermesse che viene seguita in tutto il mondo e per la quale l’attesa è davvero tantissima. Ma non a tutti come si sa piace il Festival di Sanremo e proprio per questo ogni anno ci sono dei diverbi per quanto riguarda la gara canora.

Proprio un telespettatore di Affari Tuoi non ha gradito assolutamente che la Rai smetta di mandare in onda il programma per far posto al Festival di Sanremo. E le parole di tale telespettatore non sono passate assolutamente inosservate visto che sono state molto dure nei confronti del programma.

“A me non fotte un ca***zo di Sanremo25 lasciatemi Affari tuoi” – così ha detto il telespettatore in questione che sui social ha commentato la decisione della Rai di non mandare in onda Affari Tuoi per circa cinque puntate, ovvero tutta la durata del Festival di Sanremo.

Da martedì 11 a sabato 15 febbraio andrà in onda la nuova edizione del Festival di Sanremo che come sempre siamo sicuri regalerà emozioni davvero interessanti e bellissime Carlo Conti è prontissimo a condurre questa edizione del Festival.

Nel frattempo ad Affari Tuoi il concorrente Andrea ha vinto 38mila euro accettando una offerta del Dottore, qualcosa di davvero bellissimo che ha fatto festeggiare al concorrente e al conduttore. In questo frangente sui social tanti complimenti sono andati appunto al concorrente.