A Masterchef arriva la figlia del super Vip della Tv italiana! (2 / 2)

Nella trasmissione Masterchef infatti sta per arrivare una concorrente molto famosa. Si tratta di una figlia di un notissimo vip italiano che ha deciso di non seguire le orme del genitore in quanto il suo sogno è diventare chef.

Infatti la figlia del notissimo vip della tv italiana ha preso la decisione di partecipare a Masterchef e quanto pare sarebbe stata notata subito la sua bravura nelle selezioni. Si tratta di Alessia Amendola, 40enne e figlia di Claudio Amendola noto attore e regista italiano.

Locatelli, Cannavaciuolo e Bruno Barbieri sono i tre giudici di questa edizione di Masterchef che si prevede in sostanza sempre molto particolare. Amendola ai giudici ha spiegato da dove nasce la sua passione per la cucina e ha raccontato scorci di vita privata.

“Sono doppiatrice, è una cosa di famiglia, visto che mio nonno e mia nonna erano doppiatori. Mio nonno era Ferruccio Amendola” – così ha detto Alessia spiegando ai giudici chi ella sia. Ovviamente gli sguardi dei giudici si sono fatti subito interessati e le hanno fatto i complimenti quando hanno capito che era la figlia di Claudio.

“Farò questo in ogni caso, voglio fare la chef” – così ha detto ancora Alessia in trasmissione. Ricordiamo che anche il padre ha aperto di recente un locale, Osteria Frezza a Roma, che sta avendo molto successo nella Capitale. Il cibo da tutti viene ritenuto divino e in molti vanno a mangiare da Amendola.

Purtroppo per Alessia il sogno si è interrotto prima di cominciare in quanto al ‘blind test’ è stata eliminata e non entrerà purtroppo a far parte della classe di Masterchef.