A 6 anni con testa rasata e sulla sedia a rotelle: poi la tremenda notizia (1 / 2)

A 6 anni con testa rasata e sulla sedia a rotelle: poi la tremenda notizia

Le immagini del piccolo, con la testa rasata e seduto su una sedia a rotelle, avevano commosso il mondo intero. A soli sei anni, la sua storia sembrava quella di un bambino in lotta contro una tremenda patologia, sostenuto dall’amore dei genitori e dalla solidarietà di migliaia di persone.

La raccolta fondi lanciata dai suoi familiari aveva raccolto una cifra impressionante, spinta dal desiderio comune di offrire una speranza alla famiglia. Le sue immagini avevano fatto il giro del mondo, scuotendo le coscienze e commuovendo milioni di persone. Il piccolo protagonista di questa triste vicenda, appena sei anni, appariva con la testa rasata e seduto su una sedia a rotelle.

I genitori, disperati, avevano deciso di condividere la loro storia e avviare una raccolta fondi per sostenere cure sperimentali all’estero, tentando ogni strada pur di salvare il loro bambino. Le possibilità di sopravvivenza erano estremamente limitate, e la diagnosi medica lasciava poco spazio alla speranza.

Tuttavia, il mondo ha risposto con una straordinaria ondata di solidarietà. Migliaia di persone, colpite dalla storia del piccolo e dal coraggio della sua famiglia, hanno deciso di fare la loro parte. Dai contributi più modesti alle donazioni più generose, una vera e propria catena umana si è mobilitata per raccogliere i fondi necessari.

Mentre la raccolta fondi procedeva, però, un evento imprevedibile ha cambiato il corso della vicenda. E’ stata fatta una scoperta clamorosa che ha sconvolto l’intera comunitĂ  di origine del bambino. Una notizia tremenda, ancora difficile da digerire: scopriamo che cosa è successo nella pagina successiva.Â