"40mila euro di alimenti al mese" Le richieste di Chiara per il divorzio da Fedez (2 / 2)

Dopo cinque anni di matrimonio, sembra proprio che la storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez sia giunta ai titoli di coda. Una storia d’amore che è nata sotto gli occhi di milioni di follower e che ora sembra essere naufragata tra polemiche e scandali, segnando la fine dei Ferragnez. Le carte del divorzio sembrano essere pronte, mancano solo le firme dei diretti interessati.

In attesa dell’ufficialità, circolano indiscrezioni su quello che si annuncia come il secondo divorzio più chiacchierato d’Italia, dopo quello di Francesco Totti e Ilary Blasi. La richiesta di un maxi mantenimento di 40.000 euro mensili sarebbe una delle richieste più rilevanti di Chiara Ferragni.

Secondo quanto riportato da Dillinger News di Fabrizio Corona, l’imprenditrice digitale avrebbe richiesto per prima il divorzio al rapper, dopo che lui ha lasciato la casa condivisa per concedersi momenti di svago tra locali e viaggi con gli amici.

“E così, dopo un lungo periodo tra frecciatine social e vite distanti che conducono da mesi senza mai trattare il tema divorzio, noi di Dillinger vi possiamo dire che è finalmente giunta la resa dei conti. Non solo, lei ha chiesto 40mila euro al mese per gli alimenti”, si legge sul portale del Re dei paparazzi. La richiesta di un così elevato mantenimento potrebbe essere destinata a scatenare una lunga battaglia legale in tribunale, con la speranza che non emergano scandali troppo scandalosi durante il processo.

La coppia, che ha condiviso tanto insieme sui social media e nella vita reale, sembra ora essere destinata a seguire strade separate, lasciando dietro di sé una storia che ha catturato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Resta da vedere come si evolveranno gli eventi e se alla fine riusciranno a trovare una soluzione che possa essere soddisfacente per entrambi.