40enne entra al Bar e molesta barista 20enne: "Mio marito non.." (2 / 2)

I fatti che vi stiamo per raccontare sono avvenuti in una zona alle porte di Roma. Per motivi di privacy non riferiremo il luogo preciso ove sono avvenute le circostanze, questo anche per proteggere l’identità dei protagonisti della vicenda.

Qui un ragazzo di circa 20 anni si è recato presso la locale stazione dei carabinieri per denunciare un abuso fisico nei suoi confronti. Il giovanissimo ha dichiarato di essere entrato in un bar alle porte della Capitale e qui di aver ricevuto molestie da parte di una donna di età compresa tra 40 e 45 anni.

Ai carabinieri ha raccontato i fatti con queste testuali parole. “E’ venuta in bar e mi ha mostrato il seno poi, dopo avermi fatto alcune domande ha iniziato a dirmi cose strane” – queste le parole del giovane ai militari, che hanno quindi raccolto immediatamente la sua denuncia e cominciato le indagini.

Il giovane ha raccontato che, impaurito, ha cercato di non dare retta alla donna, la quale poi si è allontanata facendo perdere le sue tracce. I carabinieri hanno chiesto quindi ulteriori dettagli circa la situazione attraversata dal giovane all’interno del bar.

Ancora la donna non è stata trovata, ma i militari stanno facendo di tutto per andare al cuore della vicenda, che al momento sembra essere abbastanza ingarbugliata e alquanto misteriosa.

“Ho deciso di denunciare perché potrebbe succedere ad altri ragazzi e magari anche dei bambini” – così ha detto il ragazzo. I carabinieri stanno anche passando al setaccio i filmati ripresi dalle telecamere installate nella zona.