32enne cade giù dal terzo piano, poi la scoperta: ecco cosa è successo (2 / 2)

Una 32enne di Conegliano, ieri, domenica 6 ottobre, intorno a mezzogiorno, è precipitata in strada, facendo un volo dal suo balcone, situato al terzo piano del palazzo di via Cavallotti, vicino al ponte della Madonna, in cui abitava da sola. Di colpo, questo comune in provincia di Treviso è stato scosso, in un giorno di festa, dalla tremenda notizia.

Seppur nella sfortuna, la 32enne è riuscita a salvarsi grazie ad un vicino che ha immediatamente lanciato l’allarme. I sanitari del 118, sopraggiunti sul posto, l’hanno prima stabilizzata e poi trasferita d’urgenza in pronto soccorso. Per il momento non è ancora fuori pericolo ed è in gravi condizioni ma i medici sono fiduciosi che ce la possa fare.

Per effettuare i rilievi di rito e sentire le testimonianza dei due genitori della ragazza e dei vicini, sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato di Conegliano, sebbene, al momento, l’ipotesi più accreditata è quella del malore , dovuto ad alcuni medicinali che la 32enne stava assumendo da poco, che le provocavano giramenti di testa, sensazione di mancamento, tutti riferiti al curante, in attesa che si pronunci sulla terapia, dunque se sostituirla.

 

Nell’abitazione della donna non sono stati trovati biglietti d’addio ed era tutto ordinato, quindi parrebbe essere esclusa l’ipotesi del gesto estremo. La 32enne attualmente è sotto sedazione e quando si risveglierà e starà meglio ,risponderà alla domanda degli agenti del commissariato che le chiederanno conto di quanto successo ieri poco prima di pranzo.

L’improvvisa caduta nel vuoto avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori se i soccorsi non fossero intervenuti prontamente, grazie al vicino di casa che ha tempestivamente allertato il 118. Una storia davvero assurda, a tratti surreale, questa, attorno alla quale verranno effettuate ulteriori indagini. Presto vi forniremo i dovuti aggiornamenti.